Descrizione
Si informa la cittadinanza che fino al 30 Aprile 2026 è possibile presentare l'istanza per il rinoscimento di un contributo denominato "Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)" per l'Anno 2026.
Al modulo di domanda dovranno essere allegati la certificazione di un medico specialista attestante la sindrome fibromialgica, l'attestazione ISEE in corso di validità, copia di un documento di riconoscimento e copia delle coordinate bancarie/postali su cui effettuare l'accredito del contributo.
I cittadini che hanno beneficiato della misura regionale in oggetto, negli Anni 2023/2024/2025, sono tenuti a presentare l'istanza di rinnovo confermando il possesso dei requisiti di accesso all'IRF e allegando la documentazione indicata nel Bando (Allegato A).
Si fa presente che, a partire dal 2026, l'Indennità Regionale Fibromialgia verrà erogata sottoforma di rimborso per un massimo di € 800,00 per le spese indicate nell'Art.5 dell'Avviso Pubblico allegato. Pertanto, i cittadini interessati dovranno consegnare le pezze giustificative attestanti le spese sostenute entro e non oltre il 15 Novembre 2026.
Per maggiori informazioni, consultare
gli Allegati A), B) e C) al presente Avviso
.