Comune di San Nicolò Gerrei

Borse di studio voucher "IoStudio" 2017 - ELENCO BENEFICIARI

Pubblicata il 05/11/2018

Si informa che la Regione Sardegna ha comunicato che con la Determinazione Dirigenziale prot. n. 10590, rep. n. 615 del 26 settembre 2018, ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva degli studenti beneficiari della borsa di studio “Voucher IoStudio 2017”.
In allegato si riporta la graduatoria degli studenti beneficiari residenti nel Comune di San Nicolò Gerrei, che,ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, è stata stilata con l'indicazione del numero di protocollo della domanda di ammissione.

Le modalità di erogazione della borsa saranno definite con un apposito Decreto Ministeriale.
Si invitano pertanto gli studenti beneficiari a visitare il sito del Ministero: http://iostudio.pubblica.istruzione.it nel quale saranno pubblicate in tempo debito tutte le informazioni in merito ai tempi e alle modalità di erogazione della borsa.

Allegato elenco definitivo beneficiari.pdf 64.09 KB