Misure contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Corona Virus)

24 Feb 2020
Avvisi - Salute
laboratory-2815641_1280

COMUNICAZIONE SU INFEZIONE DA CORONAVIRUS

Infezione da Coronavirus – adozione di misure contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.

Facendo seguito alle segnalazioni di casi di infezione da virus SARS-CoV-2 (il nuovo Coronavirus attualmente in circolazione) verificatisi nelle regioni della Lombardia, del Veneto e del Piemonte - in linea con le misure di prevenzione suggerite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, dagli ordini professionali medici, dalle principali società scientifiche e associazioni professionali, oltre che della Conferenza Stato Regioni - al fine di evitare allarmismi ma di contribuire a incentivare la preziosa collaborazione dei cittadini si invita a dare massima diffusione del decalogo e del materiale informativo realizzato dai soggetti su citati.

Tale materiale può essere scaricato utilizzando il seguente link:

San Nicolò Gerrei, aggiornato al 01.03.2020

In allegato le Ordinanze emmesse dal Presidente della Regione On. Christian Solinas dal 24.02.2020