BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, DESTINATI ALLA GENERALITÀ DEI CITTADINI E ALLE CATEGORIE PARTICOLARI (ANZIANI, GIOVANI

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

che a far data dal 25.02.2021 è stato pubblicato sul B.U.R.A.S il BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, DESTINATI ALLA GENERALITÀ DEI CITTADINI E ALLE CATEGORIE PARTICOLARI (ANZIANI, GIOVANI COPPIE, DIVERSAMENTE ABILI), SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLÒ GERREI.

Tutta la modulistica ed il bando integrale sono disponibili sul sito www.comune.sannicologerrei.ca.it nella Sezione “Albo Pretorio” e “Amministrazione Trasparente” al seguente link:

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È FISSATO ALLE ORE 14:00 DEL TRENTESIMO GIORNO DALLA PUBBLICAZIONE SUL BURAS - BOLLETTINO N.12 – PARTE III DEL 25.02.2021;

San Nicolò Gerrei, lì 01 Febbraio 2021