team-4529717_1280

Si  comunica che è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione alla Consulta Giovani di San Nicolò Gerrei.

La Consulta è un organo di partecipazione giovanile alla vita sociale e politica di San Nicolò Gerrei e un organo consultivo del Consiglio Comunale al quale presenta proposte di deliberazioni inerenti le tematiche giovanili.

Possono far parte della Consulta i giovani residenti e non residenti che abbiano riferimenti stabili sul territorio comunale e che partecipino alla vita sociale della Comunità, di età compresa tra i 14 e i 30 anni.

Di seguito è disponibile l'Avviso con il relativo modulo di domanda (Allegato A) da presentare all’Ufficio del Protocollo del Comune.

I giovani interessati possono presentare la richiesta, corredata da copia del documento di identità in corso di validità, a mano presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 14,00 del giorno 8 febbraio 2023.

San Nicolò Gerrei, il 25 gennaio 2023.