Avviso pubblico per la richiesta delle autorizzazioni al pascolo nei terreni comunali per l'anno 2023. Pubblicazione del Bando pubblico e del modulo di Domanda.

23 Dic 2022
Avvisi - Dal Comune

Si informano tutti gli allevatori e i cittadini residenti nel Comune di San Nicolò Gerrei, che sono aperti i termini per le richieste del rilascio delle autorizzazioni per la fruizione del pascolo brado nei terreni comunali, sulla base vigente Regolamento Comunale per la concessione e l’utilizzo dei terreni comunali ad uso pascolo, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 31 del 29.11.2022.

I soggetti che intendono partecipare alla presente procedura dovranno far pervenire la domanda di partecipazione corredata di marca da bollo, se dovuta, utilizzando gli appositi modelli predisposti dall’Ufficio Tributi e disponibili in allegato, presso gli uffici del Comune e sul sito internet istituzionale www.comune.sannicologerrei.ca.it.

L’istanza, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere trasmessa entro e non oltre il 31 gennaio 2023, secondo una delle seguenti modalità:
- tramite pec all’indirizzo sngerreiufficioprotocollo@pec.it;
- con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di San Nicolò Gerrei, Piazza S. Naitza n. 8, previo appuntamento telefonico: 070 950026 int. 7.

Per informazioni più dettagliate – Ufficio Tributi - Tel. 070/950026 int. 7 - mail: tributi@comune.sannicologerrei.ca.it durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

San Nicolò Gerrei, il 23 dicembre 2022