INDIZIONE BANDO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE VIAGGIO AI SENSI DELLA LR. 31/1984, AGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN NICOLO' GERREI CHE NELL'A.S. 2020/2021 RISULTANO ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO, STATALI O PRIVATE PARITARIE.

rimborso spese viaggio 1

Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio online, apposito bando per il rimborso delle spese viaggio per gli studenti pendolari residenti nel comune di San Nicolò Gerrei.

Possono partecipare al bando gli studenti pendolari, residenti e domiciliati nel Comune di San Nicolò Gerrei che nell'a.s. 20/21 regolarmente iscritti alle scuole secondarie di II grado,statali o private paritarie.

Si ricorda che i criteri di assegnazione sono stabiliti in virtù della deliberazione di G.C. n.34 del 25.06.2021;

Si precisa inoltre, che la scadenza è prevista improrogabilmente per le ore 12.00 del giorno 10 agosto 2021

I moduli saranno disponibili presso i locali comunali, Ufficio sociale, Piazza Naitza 8 (dal lunedì al venerdì) e sul sito istituzionale http://www.comune.sannicologerrei.ca.it.

San Nicolò Gerrei, il 6 Luglio 2021