INDIZIONE BANDO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE VIAGGIO AI SENSI DELLA LR. 31/1984, AGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN NICOLO' GERREI CHE NELL'A.S. 2019/2020 RISULTANO ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO, STATALI O PRIVATE PARITARIE.

rimborso spese viaggio 1

Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio online, apposito bando per il rimborso delle spese viaggio per gli studenti pendolari.

Possono partecipare al bando gli studenti pendolari, residenti e domiciliati nel Comune di San Nicolò Gerrei che nell'a.s. 2019/20 regolarmente iscritti alle scuole secondarie di II grado,statali o private paritarie.

Si ricorda che i criteri di assegnazione sono stabiliti in virtù della deliberazione di G.C. N. 51 del 09.10.2020;

Si precisa inoltre, che la scadenza è prevista improrogabilmente per le ore 12.00 del giorno 28 novembre 2020.

I moduli saranno disponibili presso i locali comunali, Ufficio sociale, Piazza Naitza 8 (dal lunedì al venerdì) e sul sito istituzionale http://www.comune.sannicologerrei.ca.it.

San Nicolò Gerrei, il 15.Ottobre 2020