VACCINAZIONE ANTI COVID-19 CENTRO VACCINALE HUB ESCALAPLANO (per i cittadini di età compresa tra i 16 e i 59 anni)

22 Lug 2021
Avvisi - Salute

SI INFORMANO I CITTADINI INTERESSATI, DI ETA' COMPRESA TRA I 16 E I 59 ANNI, CHE E' POSSIBILE PRENOTARSI PER LE VACCINAZIONI ANTI COVID-19 PRESSO IL CENTRO VACCINALE HUB DEL COMUNE DI ESCALAPLANO.

AI FINI DELLA PRENOTAZIONE GLI INTERESSATI DEVONO COMPILARE I SEGUENTI MODULI:
- SCHEDA ANAMNESTICA e MODULO DI CONSENSO.

I suddetti moduli sono disponibili presso il Comune di San Nicolò Gerrei, e allegati (scaricabili) al presente Avviso.

I moduli compilati dovranno essere riconsegnati al Comune UFFICIO SERVIZI SOCIALI. Il Comune provvederà a farli pervenire al coordinamento del Centro Vaccinale HUB di Escalaplano.
Il Centro Vaccinale HUB di Escalaplano procederà a prenotare l'appuntamento e avvisare gli interessati secondo le modalità già previste dalla Campagna Vaccinazione nazionale.
In allegato è disponibile anche la nota informativa sui vaccini attualmente impiegati.

San Nicolò Gerrei, il 22 luglio 2021